venerdì 11 gennaio 2008

MARAZZI


Ok.
Senza assillo e con un po libertà.
Se mai qualcuno trovasse questo blog e si ricorderà come si chiamava prima....
Adesso si chiama "borsaitaliana": non so perchè gli ho dato questo nome ma parlando di finanza e volendo escludere i nomi esotici ho optato per il semplice "Borsaitaliana", che poi magari parlerà anche di titoli esteri (sarà molto raro).
Tacabanda: inizio con Marazzi la società che produce piastrelle, anche per i cessi dove la gente ama fare la cacca osservando dei bei colori che stimolino il piacelvole espletamento quotidiano che ci rende tutti più leggeri e buoni.
Siori e siore a sinistra un bel Dcf Model: dice circa 13,00 euro, mentre a destra le attese per il 2007 ci dicono che l'utile non si scosterà tanto dal 2006...60 mln.
ergo: crescita non ce ne sarà (gli americani hanno perso la casa e cesso per colpa dei subpraime) nel 2007 e forse anche nel 2008.
Ma si sa: all'umanità non si può negare in eterno un bel cesso con le piastrelle Marazzi che oggi quota sotto i 6,00 (5,94 euro per la precision).
Guardate i prospetti.
Se non li capite andate a studiare.
Altrimenti chiedete pure.
Benvenuti nel blog della Borsa Italiana, il mercato finanziario mondiale più simile al fruttivendolo del vostro quartiere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti: bello schifo di blog.

Anonimo ha detto...

ok, trovato e salvato tra i preferiti.

e-ste

Anonimo ha detto...

Bentornato tra i liberi pensatori.
:)

Ciao
apuo

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)